Tugnela Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2014 Ciao ho una Akai 22led da circa 12 mesi , e questa ultima settima sta facendo un problema : L'audio scompare e ritorna anche dopo 1h , oppure si sente del ronzio e continua a fare on/off con l'audio , poi magari per 2 - 6h va senza problemi ho eseguito delle verifiche : - cavo risulta OK e ho ripetuto l'acquisizione dei canali ( strano perché il video è perfetto ma ho fatto queste prove per verifica ) - il problema succede sia a freddo che ha caldo , cioè appena accesa , come alcune volte dopo 3h che è accesa - ho una solo TV e perciò non penso a un problema alla linea dell'antenna o a un carico strano sulla linea ( anche la 220V è OK ) - ho verificato i settaggi e risultano OK , cioè sono sempre stati cosi e andava bene , in ogni caso quando l'audio non c'è non si ente nulla pur variando delle configurazioni audio . Dato che è ancora in Garanzia , prima di portala a far vedere , volevo chiedervi un opinione un parere . Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 potrebbe essere una pista del c.s.multistrato.Approfitta della garanzia senza alcun indugio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Ciao. Per favore,posta il modello esatto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 Ciao Fulvio , cosa corretta e mia dimenticanza , mi scuso con te e il forum. il modello è : TVL220 ( TV Led Full HD - 22" ) Riccardo , grazie dell'info ho pensato varie cose anche io e concordo di portarla all'assistenza senza indugiare by garanzia . Poi Vi informo , grazie di nuovo . Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2014 Ciao Ragazzi , vi scrivo , dopo delle prove , prima di portala al service , sono 4 giorni che la Tv è OK , vi spiego , ho fatto un ri-controllo e mi sono accordo che l'audio era : mono ma anche portandolo stereo non è cambiato nulla ho fatto altre prove è la situazione è la seguente : con audio stereo , sistema audio per film ( prima era standard ) e rifatto ( per la 5 volta ) l'aggiornamento canali , è da 4 giorni che la l'audio della TV è Ok cioè nessun problema . Aspetto verso fine settimana poi vedo e vi tengo informati . Grazie e Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati