Vai al contenuto
PLC Forum

Akai 22Led Tvl220 , Audio Va E Ritorna

Tugnela

Messaggi consigliati

Ciao

ho una Akai 22led da circa 12 mesi , e questa ultima settima sta facendo un problema :

L'audio scompare e ritorna anche dopo 1h , oppure si sente del ronzio e continua a fare on/off con l'audio , poi magari per 2 - 6h va senza problemi

ho eseguito delle verifiche :

- cavo risulta OK e ho ripetuto l'acquisizione dei canali ( strano perché il video è perfetto ma ho fatto queste prove per verifica )

- il problema succede sia a freddo che ha caldo , cioè appena accesa , come alcune volte dopo 3h che è accesa

- ho una solo TV e perciò non penso a un problema alla linea dell'antenna o a un carico strano sulla linea ( anche la 220V è OK )

- ho verificato i settaggi e risultano OK , cioè sono sempre stati cosi e andava bene , in ogni caso quando l'audio non c'è non si ente nulla pur variando delle configurazioni audio .

Dato che è ancora in Garanzia , prima di portala a far vedere , volevo chiedervi un opinione un parere .

Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio ,

cosa corretta e mia dimenticanza , mi scuso con te e il forum.

il modello è : TVL220 ( TV Led Full HD - 22" )

Riccardo , grazie dell'info ho pensato varie cose anche io e concordo di portarla all'assistenza senza indugiare by garanzia .

Poi Vi informo , grazie di nuovo .

Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ,

vi scrivo , dopo delle prove , prima di portala al service , sono 4 giorni che la Tv è OK , vi spiego , ho fatto un ri-controllo e mi sono accordo che l'audio era : mono ma anche portandolo stereo non è cambiato nulla ho fatto altre prove è la situazione è la seguente :

con audio stereo , sistema audio per film ( prima era standard ) e rifatto ( per la 5 volta ) l'aggiornamento canali , è da 4 giorni che la l'audio della TV è Ok cioè nessun problema .

Aspetto verso fine settimana poi vedo e vi tengo informati .

Grazie e Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti