Giuseppe Signorella Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 (modificato) Il consiglio che ti posso dare, inanzi tutto è quello di gestire la comunicazione. (errori compresi). Ti crei l'evento col quale scaturisci la trasmissione. Usa lo stato che assume l'uscita BUSY per far si che se la porta è ancora impegnata in trasmissione non avvenga la ricezione e viceversa, altrimenti ti genera un errore. Se il registro è una word, ti consiglio di dichiararti un array o variabile di tipo word o int, a secondo ciò che ti occorre. Viceversa, (non ne sono sicuro) potresti ottenere qualche errore di tipo overflow o sovrascrivere per assurdo due registri. Se i registri sono misti, creati una struttura (Struct) in un blocco dati dove racchiudi tutto o in alternativa più array. Insomma fai come meglio ti viene. Ciao Modificato: 10 settembre 2014 da Giuseppe Signorella
fabrcor Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Ho quasi finito di gestire l'applicazione. Sembra funzioni tutto correttamente. Mi siete stati di grandissimo aiuto!!!! Grazie!!!! :smile: :smile:
Giuseppe Signorella Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Bene, ottimo. Se vuoi condividere le tue esperienze e spiegare parte del programma come lo hai realizzato e gestito la comunicazione, sono sicuro che sarà utile anche ad altri utenti.
Messaggi consigliati