nik86 Inserito: 4 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2014 Buona sera amici del forum vorrei un vostro aiuto. possiedo un telecomando zapping cosmos multi4 ma ho perso il manuale ora non ricordo più come si fa la programmazione.. Lo devo programmare su un tv vecchio della daewoo.. chi mi può aiutare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Peppe Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2017 Buongiorno, volevo chiederti se hai poi trovato il manuale; avrei bisogno anch'io di reperirlo avendolo perso. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Forse potrebbe essere questo , ma non ho il telecomando per fare prove. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2017 Buonasera, cortesemente se puo' postare una foto del telecomando in oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati