simonissimo Inserito: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2014 Buongiorno a tutti. Ho già usato alcune CPU Vipa ma ieri ho provato per la prima volta una CPU con I/O a bordo e non riesco a capire come configurare l'HW. La CPU è una 312SC (312-5BE13) con a bordo 16DI + 8DO. Ho seguito delle note che avevo in merito all'inserimento nell'HW di una CP ma niente. Una volta mandato giù l'HW la CPU mi da un messaggio di errore nella configurazione HW. E' possibile avere un esempio di configurazione HW per questa CPU? Grazie mille a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 con cosa hai eseguito ? con lo step 7 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonissimo Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 Ciao Luigi. Si. Con l'S7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 alcune CPU vipa , nonostante tramite il loro codice esempio 312...314... ricordino la Siemens sono diverse e devono essere caricate con altri codici in genere viene indicato sul catalogo vipa o sul sito...caricare come se fosse una .... hai verificato questo ? differente.. il solito controllo sui tuoi passi...cioè tutte le cose che concorrono al discorso hardware..dal nodo accessibile alla coerenze dei daqti inseriti fino al salva e compila il salva e compila ha esito positivo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonissimo Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 Ho configurato la mia CPU come suggerito in questo documento: http://www.vipaitalia.it/public/pdf/CPU_Speed7_CONFIGURAZIONE.pdf CPU 312SC cod. 6ES7 312-5BE03-0AB0 V2.0 Ho inserito la CP come spiegato in fondo. Il salva e compila è ok ma in diagnostica mi dice che l'hardware non è corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 provare a sentirli un attimo ? un loro consiglio ? il fatto che salva e compila sia ok è un buon passo....da parte tua la risposta è sicuramente nelle differenze fra le loro cpu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati