Elettroplc Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2014 La Technisat pormuove tv per alberghi...con cam integrata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 5 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2015 (modificato) allora, considerato che finalmente sono arrivato quasi a fine lavori, ho messo l' Wi-Fi per internet in tutte e 6 le stanze (5 camere + sala comune), per il segnale ai cellulari dentro le stanze nisba, se escono fuori, in qualche punto arrivano due tre tacche di segnale ma non sempre e nello stesso punto, purtroppo, per eventuali urgenze potranno usare il telefono che lascerò nella sala comune a disposizione o nella piccola reception, ( comunque ci penserò prima di lasciare il fisso a disposizione). Quello che ancora non ho risolto è la TV (soltanto satellitare!) per quest'anno potrei mettere " tivusat" con un decoder per ogni televisione, devo trovare 6 decoder che non mi costino più di un abbonamento per due mesi di "sky vision gold" considerando che quest'anno aprirò soltanto due mesi, mentre il prossimo anno spero di mettere sky vision per i 5 mesi che il B&B sarà aperto! Ho chiamato sky, mi faranno un preventivo. ma dove esiste soltanto la Tv satellitare ( parabola) e che dal prossimo Agosto 2015 sembrerebbe che Mediaset premium prende in esclusiva la champions league, che possibilità hanno tutti quelli che abitano in montagna e vedono la TV soltanto con il satellite? anche mediaset passerà sul satellite? Modificato: 5 aprile 2015 da aemme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2015 anche mediaset passerà sul satellite? non credo proprio,per le partite dovrai usare lo streaming gratuito dei siti russi con tutti i problemi annessi e connessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 10 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2015 finalmente credo di avere in parte risolto, è venuto uno di sky , mi ha fatto un contratto per tre mesi (è il periodo minimo) a sky vision gold per il B&B con decoder in ogni camera, il prezzo mi sembra buono, 150 € al mese x tre mesi, il prossimo anno se aprirò 4 mesi pagherò 150 x 4 mesi ecc..ecc. Così ogni camera avrà la possibilità di vedere sport, calcio, cinema, cartoni e tanti altri programmi, anche per stranieri, speriamo vada tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati