fabiussermejio Inserito: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2014 salve ragazzi sono nuovo. ho un motore di una cappa 135w. questi sono i fili che escono dal motore questo è lo schema di collegamento, qualcuno sa come collegarci i fili che escono dal motore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2014 pubblico le foto di fabio in modo che qualcuno gli possa dare la corrispondenza dei fili del motore nuovo con quelli esistente a schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiussermejio Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2014 grazie mille non riesco proprio a trovare soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ornellaso Inserita: 24 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2015 Io ho risolto così:Rosso motore nuovo a Rosso (scollegare da 4-8 e mettere morsetto a cappuccio rosso rosso)Nero motore nuovo a 3Bianco motore nuovo a 7Marrone motore nuovo a 10Marrone da interruttore luce invece che 5-9 come prima 5-8>Sono un po' in ritardo ma ho avuto lo stesso problema oggi e ho risolto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati