Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 32M Lcd

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi trovo un tv lcd della mivar , con 3 problemi , il tv accende e si sente piano, non cambia la telecomando , il led rosso non accende e il volume dalla tastiera non si alza

è un problema di memora o software

le tensioni di alimentazioni mi sembrano in perfette condizioni

Inserita:

Dai indicazioni più precise sul modello dello scaler.

Inizia con il pulire la tastiera.

Poi andiamo avanti

Inserita:

Ciao il modello dello scaler è CS2031 , la stariera lo pulita

Inserita:

Andrei a ricaricare il SW . ci vuole il programmatore e SW.in alternativa fai la permuta dello scale.

Inserita:

permuta? con chi la faccio? tu puoi aggiornarmi questa scheda che te la spedisco? o se conosci qualcuno .

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Controlla lo stato della tastierina locale, spesso si danneggiano i contatti del ricevitore a infrarosso a causa della pressione esercitata sulla gommina sul cruscotto e si staccano i contatti del ricevitore I.R.

Per l'aggiornamento come gia' anticipato da Loasi di Comino , e' una cosa abbastanza complessa, pochi hanno il programmatore autocostruito, programma, firmw. ecc...

O ti rivolgi a un CAT Mivar o devi trovare un tecnico che si e' organizzato.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Qui non esistono piu Cat mivar , se qualcuno di voi puo farlo "pagando naturalmente" mi contattate grazie

Luigi Di Donato
Inserita:

Per la ricezione hai controllato la tastierina locale come detto sopra?

Svita le 2 viti e sfila la basetta e guarda bene.

Inserita:

ho ricontrollato, ho staccato il 3 piedini del ricevitore e il led accende , ma è cambiato tutto immagine non si vede piu e il processore riscalda molto.

Luigi Di Donato
Inserita:

Perche' hai staccato i 3 piedini, dovevi solo controllare i contatti se erano staccati.

La retroilluminazione accende???

Inserita:

si accende, ogni tanto si vede l'immagine ma gira come se fosse fuori sincronismo. Lo staccato per fare una prova infatti , il led si accende e l'audio si regola