tecnotronic Inserito: 5 settembre 2014 Segnala Inserito: 5 settembre 2014 Salve a tutti, mi trovo un tv lcd della mivar , con 3 problemi , il tv accende e si sente piano, non cambia la telecomando , il led rosso non accende e il volume dalla tastiera non si alza è un problema di memora o software le tensioni di alimentazioni mi sembrano in perfette condizioni
comigr Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Dai indicazioni più precise sul modello dello scaler. Inizia con il pulire la tastiera. Poi andiamo avanti
tecnotronic Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Ciao il modello dello scaler è CS2031 , la stariera lo pulita
comigr Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Andrei a ricaricare il SW . ci vuole il programmatore e SW.in alternativa fai la permuta dello scale.
tecnotronic Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 permuta? con chi la faccio? tu puoi aggiornarmi questa scheda che te la spedisco? o se conosci qualcuno .
Luigi Di Donato Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 (modificato) Controlla lo stato della tastierina locale, spesso si danneggiano i contatti del ricevitore a infrarosso a causa della pressione esercitata sulla gommina sul cruscotto e si staccano i contatti del ricevitore I.R. Per l'aggiornamento come gia' anticipato da Loasi di Comino , e' una cosa abbastanza complessa, pochi hanno il programmatore autocostruito, programma, firmw. ecc... O ti rivolgi a un CAT Mivar o devi trovare un tecnico che si e' organizzato. Modificato: 9 settembre 2014 da Luigi Di Donato
tecnotronic Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Qui non esistono piu Cat mivar , se qualcuno di voi puo farlo "pagando naturalmente" mi contattate grazie
Luigi Di Donato Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Per la ricezione hai controllato la tastierina locale come detto sopra? Svita le 2 viti e sfila la basetta e guarda bene.
tecnotronic Inserita: 10 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2014 ho ricontrollato, ho staccato il 3 piedini del ricevitore e il led accende , ma è cambiato tutto immagine non si vede piu e il processore riscalda molto.
Luigi Di Donato Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 Perche' hai staccato i 3 piedini, dovevi solo controllare i contatti se erano staccati. La retroilluminazione accende???
tecnotronic Inserita: 10 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2014 si accende, ogni tanto si vede l'immagine ma gira come se fosse fuori sincronismo. Lo staccato per fare una prova infatti , il led si accende e l'audio si regola
Messaggi consigliati