bulmax Inserito: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2014 Salve al NG, credevo che con questo Tvc ero arrivato alla frutta,ma siccome si vedeva a meraviglia ,dopo che si è spento di colpo, prima di buttarlo, ho voluto dare una controllata. Al pin 9 del 4601 flippava la 12v,avendone uno a disposizione,l'ho sostituito ,cambiando anche i pochi elettrolitici che c'erano, ma non è cambiato nulla;controllando i diodi delle alimentazioni del secondario,mi sono accorto che il Du 16(BY299) che genera la 140 V ,era completamente in corto,dopo averlo sostituito,il TV ha ripreso a funzionare.Adesso mi tocca aspettare per un TV nuovo.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 Ciao. Però questa discussione è una soluzione,non una richiesta di aiuto e,in quanto tale,andava postata in Guasti TV Risolti e non qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 7 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 già fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 Ciao Antonio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati