A.S.75 Inserito: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2014 ciao ragazzi sapete se per caso il relè crea problemi alle lampadine a led. Perché ad un mio amico si sono bruciate 3 lampade in poco tempo. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da M-PPBG500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 Se stiamo parlando di un classico relé elettromeccanico, non credo che ci sia differenza di chiusura del contatto. Se si parla di relé elettronici....... non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S.75 Inserita: 6 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2014 Ciao stiamo parlando del classico rele' elettromeccanico della finder da appartamento. Siccome al mio amico hanno detto al negozio che il rele' potrebbe danneggiare questo tipo di lampade a led, non saprei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2014 Beh...che il contatto lo chiuda una leva azionata dal dito, o una leva azionata da una bobina....... poco cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati