gino ct Inserita: 25 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2015 (modificato) Se non è una catastrofe sportiva questa... In ogni luogo, sport compreso, la corruzione la fa da padrona... Modificato: 25 giugno 2015 da gino ct
lucios Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Inserita: 26 giugno 2015 In ogni luogo, sport compreso, la corruzione la fa da padrona... Beh, diciamo che il calcio è un discorso a parte... in altri sport di queste aberrazioni non sembrano esserci.
gino ct Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2015 Buona anche con Malta!! Conte, vai così!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 non ho visto la partita,ma solo una minisintesi: mi pare che si abbia vinto a fatica e con un gol di mano...
carlovittorio Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 mi pare che si abbia vinto a fatica e con un gol di manoNon per niente siamo 16° in classifica mondiale!
gino ct Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 L'importante è vincere!!
lucios Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 L'importante è vincere!!Lo sport in realtà non dovrebbe essere solo questo, ma forse il calcio non è più uno sport ...
gino ct Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2015 E' andata pure questa!! Con la Bulgaria...bonazza!! Vai Conte!!
gino ct Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2015 Anche gli "Azzurrini" di Di Biagio col rigore.-Mi pare di vedere le partite della Juve...-
gino ct Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 I ragazzi di Di Biagio con 3a0 alla Finlandia passano il turno...domani, speriamo lo stesso passaggio in Conte e i suoi maggiorenni...abbasso i "cucchi i gufi ecc."
gino ct Inserita: 10 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2015 3 a 1 all'Azebairgian, qualificazione con una giornata d'anticipo.Bravo Conte & C.!!()
gino ct Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2015 Bella rimonta, bella partita!2 a 1 alla Norvegia!Bravi Azzurri!!
gino ct Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Anche gli azzurrini -okkei- 1 a 0 all'Irlanda!!Piccoli è grandi ci rivedremo in Francia
gino ct Inserita: 13 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2015 Belgio Italia 3a1- è solo un'amichevole!! Ne facciamo una tragedia ?!? Bene gli azzurrini con la Serbia 1a1.
gino ct Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2015 Godiamoci in Tv, questa sera, Italia- Romania! Si spera di vedere una tranquilla partita!!Di sicuro, ci sarà- nell'arco della gara - una sospenzione di qualche minuto a ricordare la strage di Francia!!In quel minuto , virtualmente, sarò presente anch'io!!
gino ct Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 (modificato) 2-2 ci sta bene! Sono " Amichevoli" C'è tempo per migliorare! -Speriamo- Bene Di Biagio!! Modificato: 18 novembre 2015 da gino ct
gino ct Inserita: 24 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2016 Italia Spagna 1-1. Bene Conte [ nella partita: un silenzio partecipato, virtualmente, per le vittime del terrorismo in Belgio!!]
gino ct Inserita: 29 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Quattro a uno in una partita amichevole ci può stare. Vai Conte non da retta ai gufi- che sono tanti-, pensa all'Europa!! Bene gli azzurrini! Allo stadio; un minuto per il Grande CRUIJFF!!
carlovittorio Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Caro Gino ct Conte è uno che ha capito che con questa squadra agli europei farà una magra figura e quindi ha presentato le dimissioni anticipate onde non essere esonerato. Ma la colpa non è di Conte ma la esterofilia presente in tutte le squadre specie quelle di serie A dove i giocatori presenti in campo sono a maggioranza stranieri. M questa malattia è presente nei maggiori vivai e per rendersi conto basta guardare i varii tornei giovanili , in primis quello di Viareggio, o il campionato Primavera TIM Quando quelli che nel calcio contano prenderanno provvedimenti? Oltre tutto sono posti di lavoro che gli Italiani perdono e anche ben retribuiti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Se uno come Ranocchia è in Nazionale figuriamoci il livello degli altri girini
gino ct Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Salve carlovittorio. Quote Quando quelli che nel calcio contano prenderanno provvedimenti? Mai!! Troppe aberrazioni-come dice lucios- ed io ripeto, troppa corruzione in tutte le discipline sportive, o quasi!! Conte ha avuto e avrà difficoltà nel gestire la squadra lo obligheranno,sempre, a scegliere i loro raccomandati-da altri-.!! Diceva, un mio,grande, omonimo: e' tutto sbagliato e tutto da rifare!! Lo sport era LUI. Se ne andato! Nulla è cambiato!! Troppi comandanti, troppi arbitri.!!! Sono un simpatizzante della Nazionale di Calcio, mi tocca di sperare che vinga sempre!! [ f.o] con tale post ho raggiunto per la secona volta: QUOTA 2000!!
gino ct Inserita: 29 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2016 L'uno a zero con la Scozia,come allenamento, va bene. Vai così Conte!!
gino ct Inserita: 6 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2016 Anche questo- due a zero- con la Finlandia, va bene,ultima amichevole!! Vai Conte sei sulla buona strada!! Ai Gufi....
gino ct Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2016 L'avventura Europea è iniziata bene!! Ottimo il 2 a 0 al Belgio!! Okkei Conte & C,bravi!!
skele Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Già, abbiamo (o meglio hanno ) sofferto un poco ma è stato un bellissimo inizio di europeo
Messaggi consigliati