france_53 Inserito: 5 settembre 2014 Segnala Inserito: 5 settembre 2014 Ciao ragazzi, credo di avere un problema serio , ho un tv lcd Sharp modello LC-19DV200E con lettore dvd, il tv è stato colpito da un fulmine , il problema è che , a parte che pare sia stato già controllato da qualcuno, ma non trovo schema, e neanche la scheda sana , le sigle che ho letto sono ds-7106a e CEJ532A quest'ultima dovrebbe essere la sigla che individua la scheda ma non trovo assolutamente nulla , e non so più che devo fare , buttarlo mi spiacerebbe perché a parte che è un buon marchio c'é anche il lettore dvd
3kek1 Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Ma e' tuo? Hai fatto nessuna misura o test? Ne sai qualcosa di tv?
france_53 Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Ma e' tuo? Hai fatto nessuna misura o test? Ne sai qualcosa di tv? il tv mi è stato regalato, ad ogni modo non trovando nè schema nè la scheda sana ho deciso di portarlo da un tecnico che conosco bene , gliel'ho lasciato ieri, vedrò se riesce a sistemarlo, senza schema ho preferito lasciar perdere senza neanche qualche consiglio del forum, comunque mi pare non ci fossero tensioni sul secondario, ma il primario funzionava , io non sono tecnico ma ho riparato diverse tv, anche grazie a questo forum , qualcosa l'ho acquisito, ma comunque non sono un vero e proprio tecnico
3kek1 Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Se e' 19" lcd se non ci sono tensioni direi che puo' solo essere che sono guasti tutti i diodi shottky se il primario funziona, diversamente non funziona..
france_53 Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Se e' 19" lcd se non ci sono tensioni direi che puo' solo essere che sono guasti tutti i diodi shottky se il primario funziona, diversamente non funziona. più che altro ho visto che hanno già provato a cambiare qualche prezzo e quando vedo che ci hanno già messo le mani mi saltano i nervi perché non so cosa possono averci combinato vicino , quindi in fine l'ho portato da lui , vedrò nei prossimi giorni cosa mi dirà
Messaggi consigliati