torremozza Inserito: 6 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2014 Salve a tutti, questo apparecchio si accende dopo che e stato a riposo (staccato dalla corrente)per un pò di giorni, ma appena viene spento non riparte più. Le tensioni 5 e 13 V sul modulo alimentazione sono presenti, leed spento e nessun segno di vita, credo che a difettare sia la main che ha il seguente modello: SX1-DVB-PL-EU PCB CODE:BN41-01349A PCBSIZE: 203.5X202/1.2T. Qualcuno a già avuto un problema simile con questo apparecchio? Potete aiutarmi? Dove posso eventualmente trovare la scheda main? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppefara Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 controlla tutti gli elettrolitici sull'alimentazione,qualcuno di sicuro è gonfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 7 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 Grazie della risposta beppefara, ma ho segnalato che l'alimentatore funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppefara Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2014 i 3.3v ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2014 Hai provato a sollecitarla termicamente? I regolatori su essa funzionano regolarmente? Magari è un problema di saòdature, prova a fare un reflow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francomelito Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 buonasera posso chiedere un informazione ho un le 32c350d1w spento manca anche la luce del st l alimentatore e funzionante provato senza collegare la main infatti si accende il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 buonasera posso chiedere un informazione ho un le 32c350d1w spento manca anche la luce del st l alimentatore e funzionante provato senza collegare la main infatti si accende il pannello Ciao franco, cortesemente evita di accodarti ad altre discussioni, grazie. Ti conviene aprire una nuova discussione tutta tua, avrai piu' visibilita' e sarai seguito meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati