skywalker139 Inserita: 20 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2014 Sostituito bobina L13 da 10mH e tutto è andato bene; per scrupolo ho voluto provare anche se il TDA fosse sano....tutto ok anche qui.....posso dire che il televisore è stato riparato, funzionano anche tutti i comandi di correzione. Ricapitolando: Tv sempre in Standby....giogo di deflessione H in corto; ripristinato l'isolamento tra due spire con del nastro isolante (speriamo che duri) e sostituzione bobina L13 da 10 mH....posto le foto del risultato: come vi sembra?
mistertv Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 ok, adesso posta difetto e soluzione nella sezione dei guasti risolti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 come li riconosco? uno è grigio e va sul grigio,l'altro è nero e va sul nero
skywalker139 Inserita: 20 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2014 No il connettore è unico con 4 morsetti...devo aprire un nuovo post nella sezione guasti risolti?
skywalker139 Inserita: 20 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2014 Ho fatto un post in guasti risolti dal titolo mivar 28m51....credo vada bene....complimenti, davvero ottimi consigli e tanta esperienza in più.....vi ritengo un valore aggiunto...a presto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Inserita: 20 settembre 2014 vi ritengo un valore aggiunto...a presto sì sì ,sentirai che fattura ti arriverà....
Messaggi consigliati