Giovaaa Inserito: 7 settembre 2014 Segnala Inserito: 7 settembre 2014 ciao a tutti come da titolo ho un problema di immagine (o di schermo non so come definirlo) riguardo al televisore lcd samsung ue32c4000 ecce l'immagine come nell'immagine si vede il 10-15% dello schermo mentre il resto non si vede nulla (l'immagine in quel 10% si vede perfettamente non fate caso alla sfocatura e colori troppo chiari,colpa della foto scattata con il cellulare) spegnendo la luce della stanza si nota che la parte nera è accesa (non un nero come se fosse spento) e nel retro ho la conferma tramite alcuni fori dove alloggiano le viti che lo schermo è retroilluminato (nei 3 fori si vede che i led sono accesi ed è nella parte superiore dello schermo dove d'avanti non si vede l'immagine) da cosa potrebbe dipendere questo problema?? ho provato a toccare la flat che dalla "scheda madre" va allo schermo ma non ci sono cambiamenti e anche nel muovere i cavi che portano l'alimentazione sulla scheda cosa ne pensate?
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 Ciao e benvenuto. Il TV è ancora in garanzia?Intendo,hai qualche estensione della medesima? Perchè,a mio modesto parere,potrebbe essere il pannello a difettare.
Giovaaa Inserita: 7 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2014 ciao e grazie per il benvenuto non so se ha la garanzia il televisore è di un mio parente che gli è stato regalato da un suo amico il quale dice che ha funzionato un mese e mezzo e poi ha dato questo problema purtroppo non sa se questo problema potrebbe essere comparso dopo una scarica atmosferica , anche se ora che ci penso prima di arrivare alla scheda centrale si sarebbe dovuto rompere qualcosa nella scheda dell'alimentazione
Giovaaa Inserita: 11 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2014 qualcuno ha altre possibili soluzioni?
Messaggi consigliati