Vai al contenuto
PLC Forum

Azionamento Brushless Tde Macno . - Ricerca manuali di uso e installazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Gentili colleghi , mi trovo alle prese la revisione di un macchinario che tra i vari equipaggiamenti ha installato dei driver per motori brushless della TDE MACNO che alimentano dei motori MAGNETIC .

Purtroppo dovendo rifare sia l'apparecchiatura che il bordo macchina e dovendo fare la messa in servizio mi è necessario reperire il manuale di uso ed installazione dei drivers succitati .

Preciso che non è possibile (o meglio il cliente non vuole) sostituire gli azionamenti . :(

Purtroppo non esiste targhetta con impresso il modello del driver e le uniche cose che posso dire sono :

1) I driver sono stati prodotti nell'anno 1995 o 1996 ;

2) I driver sono del tipo a comando analogico e hanno la retroazione da resolver motore , inoltre gestiscono l'uscita ENCODER SIMULATO che in questo caso dovrei utilizzare (prima non era gestita) ;

3) Alimentazione trifase 220VAC .

Prima di contattare la TDE MACNO chiedevo se qualcuno di voi potesse fornirmi qualche informazione in più per non fare figure da peracottaio !!! :rolleyes:

Grazie

bigalex :blink:

Inserita:

Caro bigalex,

nessuna figuraccia! Nessuno meglio del costruttore riconosce i modelli prodotti, magari anche solo dal colore di qualche componente.

Chiamali, avrai sicuramente una risposta, non e' un ministero!

Ciao

Mario

Pietro Buttiglione
Inserita:

io ho sicuramente da qualche parte quel manuale.

Potrei spedirtelo o meglio faxarti... le pagine che ti servono

scrivimi pure in e.mail il n° di fax.

ciao

pietro

Inserita:

Ho utilizzato + volte l'accoppiata TDE + Magnetic ma nel mio caso i TDE sono a 400V e spero vivamente che i tuoi siano di modello diverso & migliore visto i problemi che mi hanno creato. Comunque puoi cominciare a dare una sbirciata al loro sito www.tdemacno.it tanto per capire di cosa parlare...

ciao

Andrea