xpier Inserito: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2014 (modificato) Ciao Suazo, poi te come hai risolto? Se hai risolto. Se no possiamo aiutarci a vicenda. Ti posso dire che quello che dobbiamo cercare sono 2 o più batterie in serie che ci diano il totale di 29,6V per quanto riguarda gli Ah non è molto importante, in parole povere diciamo che più Ah hai e più chilometri fai, cioè ti dura di più la batteria. Io desidero sapere come collegare i 3 connettori del vecchio alloggiamento della batteria alle batterie e se il circuito di controllo sopporterebbe la modifica, utilizzando 2 o 3 batterie al piombo gel da 12V tipo queste QUI molto più a buon mercato delle batterie al litio dal prezzo inaccessibile e poi la sua batteria originale è introvabile. O se qualche buon anima volesse partecipare alla rimessa in moto della libellula, che più che una libellula pare un catamarano dalle demensioni, peso e poca maneggevolezza , ma almeno tornerebbe a nuova vita, sarebbe una soddisfazione rivederla funzionare. Grazie. Saluti. Modificato: 7 settembre 2014 da Cristiano Casagrande Aggiunto link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 Ciao e benvenuto, come vedi ho diviso la tua discussione, perchè anche se per lo stesso argomento, accodarsi a vecchie discussione, oltre che vietato dal regolamento, crea inutile confusione verso chi legge.. Quindi ora continua su questa fino alla sua conclusione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati