Vai al contenuto
PLC Forum

Recelling Batteria Bici Elettrica Li-Ion, - Batteria 29.6V/11Ah

xpier

Messaggi consigliati

Ciao Suazo,

poi te come hai risolto? Se hai risolto. Se no possiamo aiutarci a vicenda.

Ti posso dire che quello che dobbiamo cercare sono 2 o più batterie in serie che ci diano il totale di 29,6V per quanto riguarda gli Ah non è molto importante, in parole povere diciamo che più Ah hai e più chilometri fai, cioè ti dura di più la batteria.

Io desidero sapere come collegare i 3 connettori del vecchio alloggiamento della batteria alle batterie e se il circuito di controllo sopporterebbe la modifica, utilizzando 2 o 3 batterie al piombo gel da 12V tipo queste QUI molto più a buon mercato delle batterie al litio dal prezzo inaccessibile e poi la sua batteria originale è introvabile.

O se qualche buon anima volesse partecipare alla rimessa in moto della libellula, che più che una libellula pare un catamarano dalle demensioni, peso e poca maneggevolezza :D , ma almeno tornerebbe a nuova vita, sarebbe una soddisfazione rivederla funzionare.

Grazie.

Saluti.

Modificato: da Cristiano Casagrande
Aggiunto link
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao e benvenuto, come vedi ho diviso la tua discussione, perchè anche se per lo stesso argomento, accodarsi a vecchie discussione, oltre che vietato dal regolamento, crea inutile confusione verso chi legge.. Quindi ora continua su questa fino alla sua conclusione.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...