Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Le540E Funzioni Rallentate

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Sono interessato a questo forum, in quanto, io ho problemi simili:

Da circa 2 settimane, ho un rallentamento spaventoso nelle comandi del telecomando, ad esempio, quando vuoi spegnere, premi il tasto, e lui si psegne dopo circa 2 minuti; lo stesso tempo piu o meno sul cambio canale, alzamento volume eccc.

Da circa 2 giorni, questo problema sembra rientrato, ma adesso, non vedo più you tube, si blocca all'inizizlizzazione (Youtune sullo schermo e niente più).

Tutti gli altri canali via internet funzionano bene, senza problemi.

Da oggi invece, quando spengo la TV, mi cancellano tutti i canali, e si riparte dalla configurazione iniziale (come se fosse appena comprati).

Ho fatto varie prove, staccato la spina per circa 30 min, riprovato, nulla di diveerso, sempre cancellazione totale allo spegnimento.

Ho fatto un "downgrade" del SW, niente da fare. Ho rimesso l'ultimo SW, ancora niente.

Ho fatto una sincronizzazione parziale che ho bloccato a circa metà per vedere, anche li niente.

Il mio modello di TV è SHARP LE540E da 40 pollici TVLed comprata 1 anno fa circa

Grazie di aiutarmi a fare un Hard reset per verificare prima di portarlo all'assistenza

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Come da regolamento non dovevi accodarti ma aprire un tuo thread,oltretutto l'apparecchio in questione è diverso.

Per questa volta separerò io le discussioni.

E' consigliabile portarlo in assistenza onde evitare possibili storie e usufruire della garanzia

Modificato: da Riccardo Ottaviucci