Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba Satellite Si Spegne A Piacere.

Messaggi consigliati

Inserito:

prima di smetterla si spegne alcune volte e si riaccende questo mi capita da quando ho istallato window frofessional assieme a window 7 ultimate. vorrei eliminare il professional del tutto ma non so come agire mi potete aiutare! grazie Raff.

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, sarebbe utile sapere anche il modello preciso.. Comunque dubito che dipenda dall'installazione del secondo sistema operativo.. Per rimuoverlo bisogna sapere come lo hai installato, se su un'altra partizione o cosa.. :)

Inserita:

salve Cristiano, ho un dischetto con tanti windows, ho inserito il dischetto e dato via all'istallazione e me ne sono trovati due, ultimate è passato come secondo e all'apertura apre con il profess. non ho fatto nessuna partizione anche perché no è stato richiesto-

Inserita:

salve! il modello è satellite l 300 adesso lo uso con la batteria e non si spegne, ho provato a sostituire l'alimentatore ma niente ho smontato la scheda madre ma non ci sono condensatori o capacità a cui fare misure ne sapete certamente più di me se si mi potete aiutare! saluti raff. ps: questo è al momento il mio problema principale.

Casimiro Sarluca
Inserita:

Prova a dare uno sguardo quà, forse risolvi come ho fatto io.