raffraff Inserito: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2014 prima di smetterla si spegne alcune volte e si riaccende questo mi capita da quando ho istallato window frofessional assieme a window 7 ultimate. vorrei eliminare il professional del tutto ma non so come agire mi potete aiutare! grazie Raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 Ciao, sarebbe utile sapere anche il modello preciso.. Comunque dubito che dipenda dall'installazione del secondo sistema operativo.. Per rimuoverlo bisogna sapere come lo hai installato, se su un'altra partizione o cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 7 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 salve Cristiano, ho un dischetto con tanti windows, ho inserito il dischetto e dato via all'istallazione e me ne sono trovati due, ultimate è passato come secondo e all'apertura apre con il profess. non ho fatto nessuna partizione anche perché no è stato richiesto- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2014 salve! il modello è satellite l 300 adesso lo uso con la batteria e non si spegne, ho provato a sostituire l'alimentatore ma niente ho smontato la scheda madre ma non ci sono condensatori o capacità a cui fare misure ne sapete certamente più di me se si mi potete aiutare! saluti raff. ps: questo è al momento il mio problema principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2014 Prova a dare uno sguardo quà, forse risolvi come ho fatto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati