Lupone883 Inserito: 8 settembre 2014 Segnala Inserito: 8 settembre 2014 Ciao a tutti Ho un LG plasma comperato fine anno scorso e ora che ho la bimba piccola,la sera vorrei mettere le cuffie per non svegliarla. Sorpresa delle sorprese,attacco le cuffie ma non vanno o meglio non ricevono segnali. Come faccio?ha solo entrate dietro o ha qualche uscita dove posso tirare fuori il sonoro? Grazie mille
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Ciao. Se magari posti anche un modello,vediamo di aiutarti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Inserita: 8 settembre 2014 in genere nel menu audio c'è la regolazione separata del volume (cuffie e altoparlanti).Hai verificato?
Lupone883 Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2014 lg 42pa4500 questo è il modello del televisore.
Lupone883 Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Vorrei capire come attaccare le cuffie e sentire qualcosa,sti nuovi televisori hanno solo IN e pochi OUT
Luigi Di Donato Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 (modificato) Vedi che in commercio trovi anche scart con uscita cuffia ( attacco presa 3,5 ), Vedo se riesco a trovare la foto. Eccola Modificato: 9 settembre 2014 da Luigi Di Donato
Lupone883 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Luigi di donato grazie. Ho comperato la scart col jack e ho risolto. Grazieeee
Messaggi consigliati