Vai al contenuto
PLC Forum

Inim Smartliving 10100L Area 2

Messaggi consigliati

Maurizio Ruggeri
Inserito:

Salve a tutti, scusate il titolo poco chiaro. Vi espongo subito il mio problema. Ho installato una centrale Inim con un sensore volumetrico, due contatti porta, una tastiera JOY/MAX e una sirena interna. E' solo un impianto di prova per poi espanderlo in futuro. Comunque l'ho configurato per avere 1 sensore porta e 1 volumetrico ad attivazione ritardata e in Area 1, mentre l'altro contatto porta è immediato in Area 2. (sono due stanza diverse, nella stanza Area 1 ho il lettore, che sarebbe la tastiera).

Gli scenari da me creati sono i seguenti:

1 - Area1 + Area2 Totale

2 - Area1 + Area2 Disinserito

3 - Area1 Totale

4 - Area1 Disinserito

Sono un neofita, quindi se avete consigli in merito sarebbero molto graditi. Il problema è che se lascio tutto in Area1 allora funziona tutto perfettamente. Se inserisco il sensorre come segnato, in Area2 il secondo contatto porta, anche se avvio lo scenario che comprende l'area 2 inserita non me la attiva. Premetto che ho configurato quasi tutto da SmartLeague.

Grazie mille per l'aiuto!

Inserita:

Ciao,

hai abilitato l area 2 sulla tastiera/lettore?

Maurizio Ruggeri
Inserita: (modificato)

Ciao, ho messo il segno di spunta, all'interno della tastiera, sull'Area 1 pensando che fosse l'area di appartenenza. Quindi dovrei spuntare Area 1 e 2?

Edit: Mea Culpa. Scusate se vi ho disturbato per una cavolata del genere.

Modificato: da Maurizio Ruggeri
Inserita:

Si, devi spuntare le aree sulle quali vuoi che la tastiera sia abilitata ad inderire, disinserire ecc

• 1 year later...
Inserita:

Ciao a tutti ,

scrivo qui riprendendo questa discussione perchè ho un problema simile tramite smartleague, inizialmente risolto (anche io non avevo messo la spunta in area 2 per la tast) ma ancora non va a a buon fine.. vi spiego: