MATRASCIA Inserito: 8 settembre 2014 Segnala Inserito: 8 settembre 2014 Possiedo un TV Toshiba serie 32SL738G che nella parte centrale dello schermo mantiene costantemente (per tutti i canali) un rettangolo rosso con la scritta "CI Plus Key Fail..."; quindi andando nel Menù - Applicazioni nella sezione titolata "Interfaccia Comune" non mi è permesso interagire in quanto compare la scritta "non è stata inserita alcuna scheda CI". Inoltre, digitando il tasto TEXT del telecomando non compare più il televideo e mi vengono inibiti tutti gli altri tasti del telecomando stesso; devo quindi spegnere e riaccendere il TV, per ritrovarmi con i problemi appena accennati. Potete darmi qualche indicazione? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami.
mistertv Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Purtroppo questo tipo di problema pare sia risolvibile solo dal centro assistenza autorizzato tramite un aggiornamento del software dell'apparecchio.
3kek1 Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Provato a cercare il modo per entrare nel menu di servizio e poi li fare un reset di fabbrica?
MATRASCIA Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Ho provato a fare il reset di fabbrica ma il problema sussiste. Ringrazio tutti.
3kek1 Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 (modificato) Insisto perche' non conosco quel tv e non so se hai capito cos'e' il menu di servizio, magari lo confondi con il reset di fabbrica del menu utente che ho sentito che dei tv hanno.. quello di serv. e' un menu nascosto che si accede tramite combinazione di tasti documentata solo sul manuale di servizio (non utente). Altrimenti un azzeramento della memoria utente, ma siamo sempre li, io senza schemi non so individuare la memoria... Modificato: 16 settembre 2014 da davp
Messaggi consigliati