fabbry Inserito: 8 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2014 salve ho in riparazione questo tv philips 22pfl5604h/12 e' un lcd da 22" il cliente mi dice che prima di andare in vacanza l'ha scollegato togliento antenna e tensione l'ha lasciato isolato, dopo un mese e' tornato ha ricolegato il tutto e il tv non parte fa tre lampeggi il led rosso ripete all'infinito sempre 3 lampeggi , non sono i condensatori non so coa fare grazie, non tovo neanche in rete il manual service per vedere il codice errore cosa e'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2014 Ciao il codice errore che tu hai indica 3 cose 1) che possono mancare i 12 volt sulla scheda psu 2) che hai l'inverter nella scheda psu non funzionante 3) controlla se hai l'immagine senza la retro illuminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbry Inserita: 11 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 ok verificato mancano i 12 volt qualcuno ha il manual service? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 nel SM non c'è lo schema dell'alimentatore che con fatica si può reperire in rete.Devi riportare il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbry Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 715G3376-4 dovrebbe essere la sigla dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbry Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Ragazzi ho risolto non era l'alimentatore mancavano i 12 volto perche' c'era un sovraccarico sulla mainboaard in pratica c'era un doppio mosfet in smd 8 pin in perdita, sostituito con uno simile smontato da una mainboard di un pc portatile, doppio mosfet a canale N il tv funziona benissimo gia' consegnato al cliente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 sarebbe stato utile precisare quale e con cosa l'hai sostituito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbry Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 me lo sono segnato lunedi' posto il nome del componente e la posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 nella sezione Guasti TV risolti,ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 scusate se mi intrometto ho avuto anche io un problema questo philips..potete aiutarmi con uno schema elettrico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mateos Braho Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 modello 715g3376-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati