joefor Inserito: 8 settembre 2014 Segnala Inserito: 8 settembre 2014 (modificato) forse ho un stamattina mi sono accorto che sia da browser (che funziona) che da smartleague non si connette ai dati. Ho verificato e sembra essere 'morta' la porta 5004 (anche un telnet sulla porta non la trova attiva). Per non aprire la centrale ho cercato se c'era la possibilita' da tastiera di resettare qualcosa, ma non ho trovato nulla. Immagino quindi si debba provare un reset con i bottoni sulla scheda, mi auguro sia sufficiente quello soft, in quanto suppongo che quello hard mi rimetta tutti i default, indirizzo IP, password.ecc... compresi. La domanda e': altre modalita` di intervento? E comunque non mi era mai capitato, quale potrebbe essere il motivo del problema? Anche perche' effettivamente non mi e' chiaro se il problema e' della centrale (ma non credo, da tastiera sembra tutto ok e non segnala guasti) o della smartlan... grazie Modificato: 8 settembre 2014 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link. Sovrapporsi non facilita lo svolgimento della discussione per cui è preferibile aprirne sempre una nuova.
joefor Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Lasciate perdere. Ho fatto un reset (soft) della smartlan ed e' tutto a posto. grazie lo stesso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora