Vai al contenuto
PLC Forum

Smartlan/g: Problemi Connessione

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

forse ho un stamattina mi sono accorto che sia da browser (che funziona) che da smartleague non si connette ai dati. Ho verificato e sembra essere 'morta' la porta 5004 (anche un telnet sulla porta non la trova attiva).

Per non aprire la centrale ho cercato se c'era la possibilita' da tastiera di resettare qualcosa, ma non ho trovato nulla.

Immagino quindi si debba provare un reset con i bottoni sulla scheda, mi auguro sia sufficiente quello soft, in quanto suppongo che quello hard mi rimetta tutti i default, indirizzo IP, password.ecc... compresi.

La domanda e': altre modalita` di intervento? E comunque non mi era mai capitato, quale potrebbe essere il motivo del problema? Anche perche' effettivamente non mi e' chiaro se il problema e' della centrale (ma non credo, da tastiera sembra tutto ok e non segnala guasti) o della smartlan...

grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
inserito link

Livio Migliaresi
Inserita:

Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link.

Sovrapporsi non facilita lo svolgimento della discussione per cui è preferibile aprirne sempre una nuova.

;)

Inserita:

Lasciate perdere. Ho fatto un reset (soft) della smartlan ed e' tutto a posto.

grazie lo stesso.