Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool Adg 7557/1 - Carica L' Acqua..scarica L' Acqua: 4 Bip

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, ho acquistato questo modello di lavastoviglie un po' di anni fa e devo dire che a parte l'inizio che ho dovuto chiamare subito il tecnico perche' non partiva a causa della durezza dell'acqua si era formata della schiuma usando delle pastiglie come detersivo, mi ha consigliato di usare il detersivo in polvere, nel corso degli anni non ha avuto particolari problemi fino ad oggi che non riesco a farla partire ossia come L' accendo va sul programma risciacquo tento di spostare il programma ma non si sposta premo start e non si accende la spia, chiudo lo sportello e parte questo lavaggio rapido con lei che continua a fare bip bip bip, allora riapro lo sportello schiaccio il pulsante start x qualche secondo così si spegne ( come nelle istruzioni ) sposto con il tasto sul programma che uso solitamente è la spengo, la riaccendo e rimane sul programma scelto ma quando vado x schiacciare start non si accende e così chiudo lo sportello e parte spostandosi sul programma lavaggio rapido e con il continuo bip bip bip bip, ho provato x un po' di volte e alla fine ho desistito,oggi c'è stata una leggera intasatura del lavandino quindi c'era un pochino di acqua non scaricata nella lavastoviglie, l'ho tolta con una spugna ho controllato che i filtri fossero puliti e poi boh, forse è' andato in tilt il sensore probabilmente se la inclino chissà potrebbe andare, mi ricordo che lo fece anche il tecnico all'inizio perche' si era formata dell'acqua nella lavastoviglie, ho bisogno di un consiglio prima di chiamare il tecnico qualcuno mi può aiutare? Grazie

non-ti-accodare. GRazie. Discussione di riferimento

Modificato: da Diomede Corso