Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Le32C550 Non Funziona Con Il Telecomando

Messaggi consigliati

Teresa Castiello
Inserito:

salve! chiedo un vostro aiuto se gentilmente qualcuno mi puo' aiutare,ho il tv samsung serie 5 modello LE32C550J1WXZT,CREDO SIA CORRETTO ho letto dietro al pannello del tv.IL TV si accende vicino al monitor risponde a tutte le sue funzioni,mentre da lontano con il telecomando non mi funziona,ho controllato il telecomando con altre tv samsung e funziona.Ho resettato il tv tenendo premuto per pochi secondi exit sul telecomando è tornato alle funzioni originali ma, con mia sorpresa ora non riesco piu' accenderlo con il telecomando,mi sta facendo dannare!GRAZIE! a chi mi rispondera'.

Luigi Di Donato
Inserita:

Qualcosa non torna.

Ciao

Fai una cosa, prima di perderci in procedure , apri il TV , stacca il connettorino piccolo bianco dalla tastiera e vedi se si sblocca la ricezione.

Teresa Castiello
Inserita:

G.le sigr. DI Donato,la ringrazio per la sua risposta,pero' io non sono un tecnico e quindi solo una semplice utente,che nella speranza si sarebbe risolto il mio problema,nella maniera piu' veloce.Perchè navigando in internet sono capitata in questo sito,e leggendo le varie mail ho letto soluzioni risolte brillantemente dal vostro forum.Non so se puo' ancora darmi un aiuto,altrimenti dovro'portarla in assistenza o tenerla cosi.Grazie mille per la sua disponibilita'.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non vuoi fare la prova suggerita da Giggino,non ti resta che il cat