matteodv Inserito: 27 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2003 ciao a tutti.Ho un problema con gli inverter ABB e non riesco a capire come mai se io setto il valore di frequenza che il motore deve raggiungere poi però non riesco a farlo partire :-(Non capisco per dare la marcia ad un motore è così difficile da fare? :ph34r: Ciao a tutti e grazie per una risposta.Per la comunicazione profibus sono stati usato delle interfacce che colloquiano con l'inverter tramite delle fibre ottiche al modulo DDCS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteodv Inserita: 28 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2003 Ma non c'è nessuno che conosce gli inverter ABB?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteodv Inserita: 28 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2003 ma neanche il manuale qualcuno ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro_grazioli Inserita: 29 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2003 ma il tuo problema è un proble,ma di azionamento remoto da DCS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 29 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2003 Io li conosco da circa 10 anni e ho fatto molte applicazioni ; se mi esponi il problema in forma più chiara cercherò di aiutarti.CiaoTecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati