orionesud Inserito: 10 settembre 2014 Segnala Inserito: 10 settembre 2014 Salve, come da titolo il mio samsung si vede per un po poi buio, ho provato a cambiare l'inverter "TM 09180", mi funzioona per un lasso di tempo maggiore però si spegne sempre. Potrebbero essere le lampade? se si come le potrei provare? grazie per l'aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 certo che potrebbero.Ci vuole un tester apposito per CCFL. Prova a by-passare la protezione per vedere se qualcuna stenta ad accendersi
orionesud Inserita: 10 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2014 Grazie per la tempestività come faccio a by-passare la protezione? Saluti alla community.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 (modificato) individua l'IC che fa da pwm,poi in didattica tv c'è un tutorial in cui sono descritti i vari metodi per inibire la protezione per ciascun ic Modificato: 10 settembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
mistertv Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Inserita: 10 settembre 2014 E' facile che tu abbia una lampada con i contatti sfiammati all'interno del pannello.
orionesud Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Grazie a tutti per le preziose informazioni,sono riuscito a risolvere il guasto cambiando l'inverter e le lampade. Grazie e alla prossima.
Messaggi consigliati