paolo_sml Inserito: 29 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2003 Siamo alla ricerca di istruzioni semplici (sono ottimi anche i link a siti Siemens) per la sostituzione di inverter micromaster con i nuovi inverter serie 420-440. In particolare siamo interessati alle differenze di cablaggio ed alla conversione dei parametri.Grazie anticipatamente a tuttiPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agabriele Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2003 LUNEDì TI DARò DELLE INFORMAZIONI A RIGUARDO, IN QUANTO HO TUTTO CIò CHE TI SERVE SUL PORTATILE IN UFFICIO. hO ANCHE IL SW PER COLLEGARTI TRAMITE RS485 E INSERIRE TUTTI I DATI E CONTROLLI.CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agabriele Inserita: 17 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2003 paolo_sml, avrei bisogno di sapere l'applicazione in oggetto.poi la tua email per spedirti del materiale.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agabriele Inserita: 20 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2003 Ok ho trovato quello che aspettavi, si chiama microconvert e posso spedirtelo via e-mail.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo_sml Inserita: 20 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2003 GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati