AleAnd Inserito: 10 settembre 2014 Segnala Inserito: 10 settembre 2014 Salve a tutti, sono alle prese con un PLC serie 90-30 cpu 364, e sono le prime volte che mi avvicino al mondo GE. Trovo difficolta' nell'impostazione RUN automatico al POWER ON, in pratica togliendo alimentazione elettrica, al riavvio parte dalla condizione di STOP. Potete aiutarmi nel trovare il parametro che determina il riavvio automatico in RUN ?. Dimenticavo sto lavorando senza batteria tampone, influisce questa cosa ?. Grazie a tutti anticipatamente.
Massimuccio Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Vai su configurazione harware, apri la pagina cpu,su settings alla voce Power Up mode metti LAST. Dovrebbe funzionare. Saluti
AleAnd Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2014 Salve Massimo, scusa il ritardo, come dicevo lavoravo in officina con una cpu a banco per simulazioni e avevo quel tipo di problema, in campo poi non ho trovato difficolta' con la cpu esistente. Il parametro Power Up mode era stato settato da un mio collega precedentemente in modalita' Run e non crea problemi. penso che anche in modalita' Last sia uguale in quanto dovrebbe ripartire nello stato precedente allo spegnimento. Grazie comunque della risposta, Riccardo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora