Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Monitor Philips 221Te5L Audio Senza Video

Messaggi consigliati

Inserito:

un saluto al forum, ho questo tv monitor che all'accensione per un attimo si illumina la scritta philipse immediatamente si oscura con audio funzionante; con gli lcd andavo a controllare i trasduttori, le lampade ma con i led?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi controlalre le strisce dei led,magari uno è in corto e manda in protezione l'alimentatore per i led

Inserita:

ciao riccardo, ho preso il mio tvmonitor di cucina ho collegato lo steker dell'altro tv al mio monitor e si è illuminato; quindi la tua diagnosi è giusta; ma per cambiare la corona di led dev'essere un'impresa, sicuramente il monitor non richiuderà perfettamente; cambiai le lampade ad un tvmonitor LG e fu una tragedia, e la corona di led ha lo stesso prezzo delle lampade?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mai cambiati,ma i cinesi ce l'hanno a buon mercato di sicuro

Inserita:

ho smontato lo schermo c'era solo una striscia (autoadesiva) di led nella parte bassa dello schermo l'adesivo era un po cotto dal calore e siccome aderiva al metallo avrà fatto un corto; dietro la striscia c'è scritto 94v-0, ma su internet ho trovato solo matasse da cinque metri in sù e vanno a 12v . volevo sapere se ci sono già pronte per i vari pollici e con già ll micro morsetto, e dove trovarle, e se devono essere a luce bianca e fredda; penso possa interessare anche ad altri riparatori.

Inserita:

94v-0 non indica la tensione, e' una scritta che c'e' su tutte le schede elettroniche..