Pavand Inserito: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2014 Salve a tutti. Vi chiedo un consiglio. Quale terminale consigliate da abbinare ad una CPU C220H per poter impostare: il N pezzi da scaricare in una stazione, il tipo di prodotto scaricato, Creare una diagnostica allarmi e ad ogni cambio pallet la stampa automatica del prodotto e dei pezzi presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 Rimanendo sui prodotti Omron direi l'ultimo arrivao NB le taglie le trovi sul sito Omron.it Il software è scaricabile gratuitamente e si chiama NB-Designer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 valuterei anche i weintek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 ciao dopo aver provato entrambi sicuramente weintek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 Ciao, anch'io vorrei fare una comparazione. Potresti dirmi perchè haiscelto Weintek? Dal punto di vista del software mi sembrano simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 Perchè weintek costa mooolto meno, è mooolto più flessibile e si connette con mooolte più cose. E te lo dice un omroniano di lunga data... Non c'è paragone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 Grazie Ctec, ma invece x quanto riguarda l'assistenza tecnica, Weintek offre lo stesso servizio di Omron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 ciao l'assistenza italiana è (per me) paragonabile con omron . se poi mastichi bene l'inglese parli direttamente con la casa madre e l'assistenza è ai massimi livelli. ...è mooolto più flessibile e si connette con mooolte più cose. se non ci sono i driver per il plc o azionamento o inverter o.... che usi te lo fanno gratis . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 Confermo la risposta di lelos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pavand Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Scusate ma da manuale Cat. No. V107-E1-04 NB series setup pagina A 16 non trovo nella lista di compatibilitá il C200H cpu21. Trovo il C200HE-HG-HX ma non Il C200H e neanche HS. Quindi non posso puntare ad un NB7....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Il C200H non aveva porta seriale a bordo, eccetto quella di programmazione. Per poter connettere un display, andava messo un modulo Host-Link tipo il C200H-LK201-V1, e a questo ci si collegava in RS232 con protocollo HostLink. A rimembranza mia (roba di taaaanti anni fa), comunque utilizzava l protocollo standard, per cui basta che al pannello dici che hai un PLC della serie C in HostLink e ci chiacchieri. Provare prima, casomai. PS: stessa cosa se usi un weintek, sempre di una seriale hai bisogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pavand Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Immaginavo fosse cosi. sol che non comprendo perché non lo abbiano scritto anche sul manuale. Forse credono non c1é ne siano piú in giro p.s. complimenti per il lavoro svolto e per la data di nascita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Grazie, ma purtroppo ho 14 anni di troppo.... Sob... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Allegro Ctec, hai ancora davanti parecchie primavere prima di raggiangere la mia età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2014 e ti ripiglio, Livio, ti ripiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati