Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Sansui252Led Schermata Nera Con Radiolina Viola

Sofia Sophia

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuova ,, ho un problema con il mio televisore sansui252led. Spero possiate aiutarmi. In pratica accendo il televisore compare la scritta grande sansui e poi subito dopo una schermata nera con una specie di radiolina viola con le antenne che si muove in questa schermata, se premo il numero di un canale non lo trova, ho fatto di nuovo la ricerca dei canali ma sembra trovarli e poi invece non ci sono, ci sono solo i canali radio che si sentono! leggendo qui ho provato a fare menu e poi il codice sblocco 7050 e mi è comparsa una schermata nera con delle opzioni, ma arrivato a questo punto cosa dovrei fare!??? per errore ho messo ON alla voce "burning" e mi sono spuntate le schermate colorate, di cui ho letto anche qui sul forum per lo stesso modello di tv, ma per fortuna si sono tolte ripremendo piu volte il codice sblocco. cosa posso fare ora?? posso farlo sola o devo per forza chiamare qualcuno o andare all'assistenza?? che, tra parentesi, non so a chi rivolgermi qua a Palermo dato che la sansui non c'è- grazie , spero qualcuno risponda!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti