luigi69 Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2014 Buon pomeriggio , un consiglio su un argomento a me completamente sconosciuto . Scaldabagno nuovo ( pochi mesi ) Sylber Devil , tiraggio forzato in camera stagna . Sul frontale il solo interruttore di accensione e la manopola di regolazione + e - Anche con la manopola sempre al minimo , dopo un paio di minuti l'acqua raggiunge temperature tali da non tenere le mani sotto , figuriamoci fare la doccia ( in piemontese la temperatura in questo caso viene definita "da pelè i crin" ovvero temperatura dell'acqua cosi alta da essere utile per pulire la cotenna dei maiali ) si continua ad agire sul miscelatore, con il risultato di passare più tempo a regolare che non effettivamente ad utilizzare l'acqua calda . Vorrei sentire l'installatore per capire se è un difetto o cosa , ma siccome l'alloggio non è il mio farò presente al padrone di casa . Chiaccherando poi un giorno a pranzo con un altro installatore, questo mi dice che è un difetto comune di questo prodotto , lui personalmente non lo installa più proprio per avere avuto almeno 2..3 casi del genere e mai risolti . Qualche installatore per un parere ? questione di chiamare l'assistenza per qualche regolazione ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 specifica per cortesia se è un 13 oppure un 17 litri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Devyl 13 D ie SS Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 sarebbe interessante sapere che portata di acqua hai ai rubinetti e la temperatura di ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 la temperatura in ingresso....acquedotto e non siamo neanche in inverno per cui credo che siamo intorno ai 10....15... la portata potrei misurarla con il classico metodo ( secchiello... ) la cosa che non capisco è che ruotando la regolazione... proprio nulla cambia.... mi insospettisce il fatto che me ne hanno parlato male... ma prima di chiamare installatore o assistenza volevo un minimo conoscere il prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 potrebbe avere la sonda imperfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati