Vai al contenuto
PLC Forum

Scaldabagno Sylber Devil Temperatura Acqua Sempre Eccessiva

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio , un consiglio su un argomento a me completamente sconosciuto .

Scaldabagno nuovo ( pochi mesi ) Sylber Devil , tiraggio forzato in camera stagna .

Sul frontale il solo interruttore di accensione e la manopola di regolazione + e -

Anche con la manopola sempre al minimo , dopo un paio di minuti l'acqua raggiunge temperature tali da non tenere le mani sotto , figuriamoci fare la doccia ( in piemontese la temperatura in questo caso viene definita "da pelè i crin" ovvero temperatura dell'acqua cosi alta da essere utile per pulire la cotenna dei maiali )

si continua ad agire sul miscelatore, con il risultato di passare più tempo a regolare che non effettivamente ad utilizzare l'acqua calda .

Vorrei sentire l'installatore per capire se è un difetto o cosa , ma siccome l'alloggio non è il mio farò presente al padrone di casa .

Chiaccherando poi un giorno a pranzo con un altro installatore, questo mi dice che è un difetto comune di questo prodotto , lui personalmente non lo installa più proprio per avere avuto almeno 2..3 casi del genere e mai risolti .

Qualche installatore per un parere ? questione di chiamare l'assistenza per qualche regolazione ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura in ingresso....acquedotto e non siamo neanche in inverno per cui credo che siamo intorno ai 10....15...

la portata potrei misurarla con il classico metodo ( secchiello... )

la cosa che non capisco è che ruotando la regolazione... proprio nulla cambia....

mi insospettisce il fatto che me ne hanno parlato male... ma prima di chiamare installatore o assistenza volevo un minimo conoscere il prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti