Alexquart Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2014 Salve ragazzi ho da poco installato il seguente impianto Inim molto semplice perché lo espanderò successivamente composto da: - centrale inim 1050 - tastiera joy - espansione radio air Bs100-10 - contatto magnetico air Mc100 - sensore filare bentel doppia tecnologia Il problema sta proprio nel contatto magnetico che durante la programmazione rapida mi viene visto ma non riesco a impostarlo perché la testiera lo rifiuta spero di essermi spiegato sospetto che il problema sia anche attribuibile all'espansione ma non so cosa verificare per andare per esclusione se ho tralasciato qualche dettaglio chiedete pure. In attesa di aiuto vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 bisognerebbe sapere come hai numerato la ricevente radio ,anzi meglio tutto l'impianto poi vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 Tastiera indirizzo 1 ed espansione switch 2 on é corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 con lo switch 8 in on la numeri 2 con il 7 in on la numeri 3 con 7e8 on 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 Ok provo e poi ti aggiorno grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Ho provato ad attivare lo switch 8 in on ma la tastiera non mi acquisisce ancora il sensore altre prove da fare? Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 il mio era il mio era un modo per farti fare un passo alla volta mi servirebbe sapere la tastiera se ha il lettore e come è numerato poi di conseguenza numererai la ricevente e in base a come numeri la ricevente dovrai scegliere l'espansione virtuale/radio dove acquisire il contatto mc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 La tastiera è una joy gr non ha il lettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Ragazzi ho provato a collegare il computer ma niente non lo riesco ad apprendere nemmeno da li qualcuno può consigliarmi qualche altra prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 se sul impianto hai una tastiera joy ed una ricevente ed hai numerato tutte due 1 prendi l'espansione 1 come radio ma prima d'apprendere il contatto , visto che avevi già provato ad apprendere ed eri partito con un indirizzo della ricevente diverso dovresti fare questo : apri la ricevente e con il tasto p1 vai nella seconda fase che e indicata con due lampeggi del led (penso dl2) e tieni premuto il p2 finche non si accendono tutti e tre i led . bene cosi avrai resettato la ricevente. poi provi di nuovo l'apprendimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 18 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Prima di tutto ringrazio enrib che con molta pazienza mi sta aiutando. Faccio il punto della situazione come consigliato ho provato a resettare correttamente la ricevente come da indicazione e seguendo anche il manuale e ho fatto anche un reset totale della centrale da tastiera ma la centrale non vede ancora correttamente l'espansione radio ora impostata con lo switch 8 su on e la tastiera numerata come 1 ma niente la centrale non vede correttamente l'espansione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 18 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Vorrei anche caricare lo screen del pc non c'è un modo per caricare più di 40kb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 (modificato) Ragazzi non sono ancora riuscito a risolvere il problema!! Aiuto Modificato: 25 settembre 2014 da Alexquart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 allora alexquart secondo me non ci capiamo su alcuni termini e quindi vorrei cercare di essere più preciso possibile.. ma prima di tutto mi devi dire che strada prendere se quella via tastiera o , meglio , quella via pc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 Via pc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 .!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravmat Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2014 Hai lettori di tag? Espansione con dip 8 in on dovrebbe essere la 2 quindi in progettazione sulla seconda exp tasto destro e selezioni radio quondi scrivi... poi sul primo morsetto tasto destro selezioni mc100 ti appare disegno del sensore fai doppio clik si apre schermata in basso selezioni che lato intendi usare quindi clicchi su apprendi e premi tasto enrool sensoreSe non funziona ancora e non ci sono conflitti d'indirizzo controlla il fw della radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexquart Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Risolto grazie mille ragazzi ora non mi partono le chiamate ma questo è un altro paio di maniche faró un ricerca sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati