Elettroda Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2014 (modificato) Salve a tutti , ho questo videoregistratore Panasonic NV-HD700EG , che presumo abbia la meccanica fuori fase (meccanica K) , in quanto , appena messa la cassetta , la butta di nuovo fuori. Ho scaricato il SM della meccanica K , ho capito cosa bisogna fare , cioe' allineare le diverse CAM GEAR , ma ho smontato la meccanica e mi sono bloccato , perche' non capisco come bisogna allinearle, in quanto gli ingranaggi sono duri. Qualcuno saprebbe dirmi come intervenire, cioe' se bisogna toccare qualche ingranaggio particolare per rendere la rotazione delle CAM GEAR fluida e rendere possibile l'allineamento. Non vorrei forzare e rompere qualcosa. Grazie. Modificato: 12 settembre 2014 da Elettroda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroda Inserita: 12 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 (modificato) allego link del pdf del service manual della MECCANICA K : http://www.websiti.com/plcforum/upload/index.php?action=downloadfile&filename=PANASONIC%20%20MECCANICA%20%20%20K.pdf&directory=TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrodomestici/Panasonic&PHPSESSID=fcc9101788d309f4f3a43364f1caf4d6 Modificato: 12 settembre 2014 da Elettroda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 Ciao. Vedi se questo link può,in qualche modo,esserti d'aiuto. Il fatto che la meccanica si presenti "dura",potrebbe dipendere dal grasso che si è seccato e indurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2014 I singoli ingranaggi e la CAM GEAR, non possono girare da soli, ma tutti assieme, mossi dal motorino di caricamento. Hai verificato che l'asse del motorino giri e faccia girare a sua volta i meccanismi ? Potrebbe essere necessario cambiare il perno in plastica infilato sul Loading Motor http://www.donberg.de/pics/v/vdp_1434-2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati