Veff Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Inserito: 12 settembre 2014 (modificato) salve ho una nicolas corresa A16 con TNC355 , volevo fare tramissione dati con tnc-server ho fatto il cavo a sette fili trovato nei manuali heidenhain settaggio Me 9600 1bit even riesco a ricevere i programmi inviati TNC ricevuti e salvati in pc non riesco a inviali dal PC al TNC tnc server permette i modi FE, ME , Me send , ME receiver li ho provati tutti,ma non riesco a riceve e sto utillzazndo un programma di 3 righe solo per la ricezione riesco a farla completa di tutti i programmi se qualcuno può aiutarmi, le mie future è l'utilizzo di un cam per velocizzare alcune lavorazioni difficili da programma ma non lunghe ho molta esperienza con i cad 3d, sarebbe utilissimo sono consapevole che il tnc355 è datato e non ha grande memoria, per questo ho bisogno per ora di tnc server per scaricare i programmi utilizzati ora su pc e liberarla al massimo grazie Modificato: 12 settembre 2014 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 12 settembre 2014 Segnala Inserita: 12 settembre 2014 Non è consigliabile accodarsi a vecchie discussioni per non creare confusione. Aperta per Te una discussione propria conservando il link della vecchia discussione.
Messaggi consigliati