franci69 Inserito: 12 settembre 2014 Segnala Inserito: 12 settembre 2014 Buonasera, mi hanno regalato questa tv con il seguente difetto: memorizza 13 canali, faccio presente che il televisore e fermo da 1 anno, mi sono scaricato anche il software ma non riesco a caricarlo dalla usb, pesche la tv mi dice che non esistono file sulla usb. Come posso risolvere questo problema? Vi ringrazio anticipatamente a tutto lo staff.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 (modificato) hai formattato la chiavetta come da loro consigliato,credo in FAT32 ? Modificato: 13 settembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
franci69 Inserita: 18 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2014 Buongiorno, ho anche formattato la chiavetta , ma la tv mi da sempre lo stesso messaggio. Secondo voi puo essere un problema di gruppo oppure di software, visto che questa tv ha un software installato vecchio rispetto ha quello scaricato sul sito della samsung. Comunque rimane sempre il discorso che la tv non carica il software dalla usb per l'aggiornamento. Grazie sempre della vostra collaborazione.
Genius54 Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Inserita: 18 settembre 2014 Hai utilizzato una chiavetta di piccole dimensioni, 1 o 2Gb e scompattato il file come da loro indicato.
franci69 Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2014 Buongiorno, ho anche fatto queste operazioni ma la tv mi da sempre lo stesso messaggio già indicato.
franci69 Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2014 Buonasera, ma dove posso scaricare il software originale? oppure devo caricare il software con il pc? se fosse cosi qual'è la procedura? Grazie sempre anticipatamente.
Messaggi consigliati