pinoaggiustatutto Inserito: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2014 Buon giorno a tutti gli amici del forum ,ho un problema con il mio autoradio , dopo essere stato messo a tutto volume involontariamente dal bambino si è spento e da quel momento è come se fosse bloccato cioè compare il demo ma non corrispondono nessuna delle funzioni pigiando qualsiasi pulsantino , ma se inserisco un cd si accende a volume ridotto non permettendomi però altre funzioni , ho provato con il tastino del reset e disalimentandolo ma non ho avuto nessun risultato. Premetto che già parecchio tempo fa mi era successa la stessa cosa e con una procedura di reset (che allora avevo letto nel libretto di istruzione che non trovo più) avevo risolto . Spero che qualcuno mi possa aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 forse sul SM è riportata questa procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 13 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 l'avevo trovato in internet l'ho controllato tutto ma non ho trovato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Salve, di solito quando le autoradio Sony non rispondono più ai comandi il problema e che qualche tastino rimane in corto ovvero come se fosse sempre schiacciato, cosi' ti interrompe la catena di quasi tutti i tasti, e non ne permette il comando, io ho riscontrato sempre lo stesso problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 controllerò subito se potrebbe essere questo il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoaggiustatutto Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 ho aperto il frontalino controllato con il tester tutti i pulsantini ma sono risultati buoni , sono sempre convito che ci sarà un procedimento di reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 sarà sicuramente quello del volume il problema Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da Skyfire2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati