Vai al contenuto
PLC Forum

Autoradio Sony Cdx-S 2250

pinoaggiustatutto

Messaggi consigliati

pinoaggiustatutto

Buon giorno a tutti gli amici del forum ,ho un problema con il mio autoradio , dopo essere stato messo a tutto volume involontariamente dal bambino si è spento e da quel momento è come se fosse bloccato cioè compare il demo ma non corrispondono nessuna delle funzioni pigiando qualsiasi pulsantino , ma se inserisco un cd si accende a volume ridotto non permettendomi però altre funzioni , ho provato con il tastino del reset e disalimentandolo ma non ho avuto nessun risultato. Premetto che già parecchio tempo fa mi era successa la stessa cosa e con una procedura di reset (che allora avevo letto nel libretto di istruzione che non trovo più) avevo risolto . Spero che qualcuno mi possa aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, di solito quando le autoradio Sony non rispondono più ai comandi il problema e che qualche tastino rimane in corto ovvero come se fosse sempre schiacciato, cosi' ti interrompe la catena di quasi tutti i tasti, e non ne permette il comando, io ho riscontrato sempre lo stesso problema. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pinoaggiustatutto

ho aperto il frontalino controllato con il tester tutti i pulsantini ma sono risultati buoni , sono sempre convito che ci sarà un procedimento di reset

Link al commento
Condividi su altri siti