Albz_78 Inserito: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2014 Salve a tutti, per prima cosa vi faccio i complimenti per il forum, molto attivo e ricco informazioni utili! Vi scrivo perché, dopo 8 anni, la mia lavatrice REX RI 7210 TS mi ha abbandonato. Le sue caratteristiche sono (erano): 7 kg, 1200 giri, JetSystem, motore inverter senza spazzole. Siccome mi sono trovato davvero bene, pensavo di tornare su un modello electrolux e ho trovato questo: RWF 1286 ODW Che ne pensate? Ha più o meno tutte le caratteristiche che mi servono, 8 Kg, 1200 giri, inverter, e in più il doppio attacco acqua calda e fredda. Non sono sicuro dell’utilità del ciclo vapore (che non igenizza). Costo: online sui 600 euro, più spedizione e garanzia aggiuntiva. L’unico dubbio è la mancanza del JetSystem, che forse era il motivo per cui la vecchia lavatrice lavava così bene. Non sono esperto, ma immagino che migliori significativamente l’efficacia di lavaggio, di risciacquo e forse anche lo scioglimento del detersivo a basse temperature (se l’acqua continua a ricircolare attraverso la pompa). E così? Ora ce l’hanno solo pochissimi modelli electrolux e, per averlo, dovrei andare ad esempio sulla RWF-1407MEW. E’ di sicuro un’altra macchina (10 kg, 1400 giri), ma costa ben 200 euro in più: ne vale la pena? Altrimenti, alternative? (anche non REX) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Cos' è successo alla vecchia Rex che avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2014 Ripara la vecchia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...