remy81 Inserito: 13 settembre 2014 Segnala Inserito: 13 settembre 2014 Salve a tutti, devo sostituire una centralina che si e' rotta con una Finder che ho scritto il modello nel titolo della discussione, praticamente si tratta di una pompa sommersa con tre livelli, comune, minimo e massimo, la pompa deve partire ogni volta che il livello dell'acqua raggiunge il livello massimo e fermarsi al minimo (ovviamente), nella nuova centralina ho due valori da regolare che sono svuotamento o riempimento con relativi ritardi e l'altro valore e' la resistenza che va da 5 ohm a 5kohm... qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo, speriamo di aver spiegato bene tutto
locatelli.g. Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Inserita: 17 settembre 2014 il problema dove e'? tu segui lo schema di svuotamento e lo ricolleghi cosi punto le 3 aste sono: comune max min. per gli ohm e' se vuoi che sia piu sensibile o no. in base al liquido usato. nel tuo caso acqua. io lascerei le impostazioni di fabbrica per quello.
remy81 Inserita: 20 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2014 grazie tante ho risolto...
Messaggi consigliati