FELICECIR Inserito: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2012 ho questo televisore philips 26pfl5322/12 quando lo accendo mi compare lo schermo blu dopo un po mi fa delle strisce sul grigio dopo circa mezzora che la tv è accesa compaiono le immagini e la tv funziona regolarmente da dove posso iniziare per risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 (modificato) Ciao per cominciare guarda i condensatori nel alimentazione e vedi se sono gonfi ,poi controlla le alimentazioni al uscita del alimentatore se sono precise e pulite e se non e cosi', passa subito alla sostituzione dei condensatori elettrolitici,cosi dovresti risolvere. Modificato: 2 luglio 2012 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 ciao, fai anche la prova con il fono riscalda i condensatori su scheda alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda d'alimentazione ma il difetto resta uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2012 magari se puoi fai una foto alla tv e mettila qui sul forum, che vediamo che tipo di diffetto e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 ecco alcune foto della tv il guasto inizia come la 1 foto poi lo schermo diventa tutto blu e non si vede on screen display dopo un po che è accesa si vede l'on scren dysplay e posso commutare in av per vedere il digitale terrestre dopo funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 ciao questo e undifetto che puoì essere collegato alla T con oppure alla main non ci puo essere scampo . dovresti fare una prova cosi : 1)a tv freddo prova a scaldare la t con e poi accendi la tv 2)se ancora non va prova acaldare i condensatori smd sulla main e poi accendi la tv e vedi i cambiamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 14 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 ma ha questo tv la scheda t con e main è tutt'una? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 no,la T-con è sotto la schermatura metallica,collegata al cavo LVDS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 25 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 ho provato sia col fono quando la tv e fredda ma il difetto non cambia poi a caldo ho provato con spray refrigerante ma non cambia nulla cosa può essere ho notato anche lo schermo lcd porta un potenziometro regolandolo cambia l'intensita delle strisce ma il difetto resta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Problema risolto grazie al forum ho messo uno spessore di sughero ad un Flat dello schermo LCD adesso come accendo si vede perfettamente e un classico difetto dei schermi da 26 pollici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 scommetto che il flex era quello a sx guardandolo da davanti e scommetto pure che il pannello è un Chi Mei, il meglio della ciofega orientale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Riccardo ho riparato questa tv grazie a una tua discussione che ho seguito sul forum si il Flat e proprio quello sei un grande dell'elettronica grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Ciao. pannello è un Chi Mei Riccardo ho riparato questa tv grazie a una tua discussione che ho seguito sul forum si il Flat e proprio quello sei un grande dell'elettronica grazie ancora. E Chi Mei di Riccardo poteva darti un suggerimento cosi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyel33 Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 ceao ho la stesa problema ma non lo so come fare con uno spessore di sughero ad un Flat dello schermo LCD che devo fa grz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scunucchiuz Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 ho lo stesso problema ,dietro a quale flat bisogna mettere lo spessore? quello sul pannello lcd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 sì,ma forse è meglio fare la modifica che ho caricata nella sezione download,cercala come Chi-mei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosamma Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2016 Salve e scusate se scrivo su questa discussione. Ho lo stecco tv ma a me quando accendo si vede bene poi dopo 40 secondi incomincia a schiarire l'immagine.. ho provato col pronto ma niente cosa posso controllare? Grazie per l'aiuto vi posto la foto dell'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2016 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione. Il tu problema potrebbe provenire dal solito AS15 difettoso sulla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati