fioresara Inserito: 13 settembre 2014 Segnala Inserito: 13 settembre 2014 Ciao a tutti avrei bisogno di sapere le caratteristiche dell'amplificatore da palo su indicato, in particolare la canalizzazione, mi viene il dubbio che tagli le frequenze del 36 e 37 in b4 L'amplificatore è vecchiotto e non riesco più a trovarne le caratteristiche. Grazie.
locatelli.g. Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 l'antifurto e' sistemato? si e' passati al antenna? speriamo non si rompa piu niente ps taglia sul 37!!
luigi.binario Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 ciao, ecco quello che si trova in giro, anche se un po poco. http://i.imgur.com/CXHoMhB.png saluti lu
luigi.binario Inserita: 13 settembre 2014 Segnala Inserita: 13 settembre 2014 comunque, darei pienamente ragione all'utente Locatelli. essendo un modello datato, e non essendoci nel codice il suffisso S, (con bande ristrette) tutto questo fa pensare che rispetta completente le canalizzazioni di quel tempo, (non dtt) per cui include toralmente il canale 37. buona serata. lu
fioresara Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2014 ciao luigi non ho capito include od esclude il 37? per locatelli, sai mi arrangio a fare un po di tutto e ho voglia di imparare ed in questo stupendo forum di cose da imparare ce ne sono moltissime, grazie alla serietà di tutti gli iscritti....buona domenica e grazie
luigi.binario Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Inserita: 14 settembre 2014 (modificato) ciao luigi non ho capito include od esclude il 37? ciao Fioresara. Dunque, diciamo che il punto è che di dati tecnici reali non se ne trovano in internet, per cui vista l'anzianità del centralino, prima dell'avvento del DTT, si potrebbe supporre che il tuo modello copra quindi tutta la IV banda 470-606 Mhz, cioè canali 21-37. per questa info tecnica potresti anche in laternativa, fare una telefonata al supporto tecnico della fracarro. per ulteriori conferme o smentite, cedo la parola agli altri ottimi frequentatori del forum. Modificato: 14 settembre 2014 da luigi.binario
fioresara Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Ciao Luigi grazie per la cortesia.....te ne sono grato.
antoniopev Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Inserita: 14 settembre 2014 la 5banda se non ricordo male parte dal 39 comunque io sul mio impianto ho il cugino ek6 rp1345U e vedo regolarmente il 36 e 37e 38 ho dovuto ridurre il segnale di 4 banda altrimenti i canali descritti erano disturbati
fioresara Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2014 grazie antoniopev, ma qui da me sul 37 trasmette mediaset extra da valcava che è il trasmettitore da dove mi arrivano i segnali in b5 e li ricevo tramite una fracarro blu b5, mentre la b4 mi scende da milano e la ricevo tramite una b4 fracarro 20rd4. perciò tu dici che la b4 mi disturba il 37 dovrei abbassare l'amplificazione? Le due antenne risultano spaziate tra di loro di 45 gradi circa.
antoniopev Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Io ricevo la. 5 da valcava e la 4 dal penice quindi siamo quasi uguali Si devi abbassare il segnale di 4 ma se non hai strumenti la cosa potrebbe diventare un po complessa
Messaggi consigliati