darlinton Inserito: 13 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2014 Salve a tutti Ho un decoder maca telsey combo che a volta funziona perfettamente mentre altre volte si blocca fa vedere una luce verde e il display spento completamente.potete cortesemente darmi una mano per vedere§ se e 'possibile sistemarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmete Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2014 ciao, prova a picchettare sul telaio con il manico del giravite, potrebbe essere qualche saldatura difettosa, ho il quarzo del micro difettoso, ma principalmente controlla i condensatori dell'alimentatore se sono un po gonfi, una tensione mal filtrata può provocare bloccare l'apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 14 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2014 Ciao e grazie per avermi risposto,si ho fatto come mi hai detto tu,dando colpetti ovunque sul display sulla piasta madre, verificati cosi a prima vista non vedo nessun condensatore gonfio poi ho anche spento e riacceso dopo ma nulla sempre lo stesso problema.cosa altro potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmete Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 controlla i valori delle tensioni di uscita dell'alimentatore, se possibile verificale sia al momento che funziona che al momento del blocco, così anche nel display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati