cook Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Inserito: 15 settembre 2014 Ciao, volevo chiedere un'informazione a riguardo il montaggio, se così si può chiamare, di un balun 1:1 trifilare su toroide Amindon T200 da1a30 MHZ potenza di emissione radio circa 300Wat. Il problema è su che tipo di filo si debba usare per avere un minore effetto pelle se filo smaltato o usare del filo di litz? Grazie
sx3me Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 il cavo elettrico non ti piace...
mikelino822 Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Ciao io li ho realizzati usando del semplice cavo bipolare rosso nero che solitamente viene utilizzato in campo audio.73 michele Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
cook Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Ciao, il cavo elettrico è troppo spesso come pure il cavo rosso e nero facendolo trifilare non si riesce ad arrotolarlo su toroide, a meno che non lo si arrotoli su un cilindro di plastica con un diametro 2cm. Mi chiedevo solamente se il filo di litz possa funzionare per una simile applicazione
sx3me Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 come non ci stà, ma quante spire vuoi fare e che cavo?! 11 spire da 1,5 ci stanno tranquille, e con 300W vanno bene, semmai è il toroide a scaldare
Messaggi consigliati