rolli17 Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2014 Un saluto a tutto il forum. Come da titolo ho un tv Hannspree con solo led rosso aceso, ho misurato le tensioni all'uscita dell'alimentatore e trovo solo i 5 volts in uscita. modello scheda alimentazione 715t2804-3.Chiedo a qualcuno del forum se ci fosse la possibilità di reperire un trasformatore con sigla BCK-40055 36-TRF381-BX0 della scheda di alimentazione sigla 40-P081C0-PWD1XG sempre tv hansspree led modello HSG 1210. Ringrazio tutti , Rolli17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Strano,i trasformatori non si rompono quasi mai,dai un occhiata agli altri componenti della scheda,e' normale che ci siano i 5 volt,sono quelli di stby,le altre tensioni vengono dopo l'accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolli17 Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Grazie per la risposta, ma forse ho formulato male la domanda, anzi le domande, sono 2. La prima e per il tv lcd con alimentatore 715t2804-3 dove il tv non parte e ci sono solo i 5v in uscita dal la scheda e come ho detto prima non parte. la seconda e dei tv a led dove ho gia cambiato a 2 tv la scheda di alimentazione ma il difetto e solo quel trasformatore bck........ e chiedevo se qualcuno sa dove reperirli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati