Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Hannspree Sgh1116 Spento Solo Led Rosso

rolli17

Messaggi consigliati

Un saluto a tutto il forum. Come da titolo ho un tv Hannspree con solo led rosso aceso, ho misurato le tensioni all'uscita dell'alimentatore e trovo solo i 5 volts in uscita. modello scheda alimentazione 715t2804-3.Chiedo a qualcuno del forum se ci fosse la possibilità di reperire un trasformatore con sigla BCK-40055 36-TRF381-BX0 della scheda di alimentazione sigla 40-P081C0-PWD1XG sempre tv hansspree led modello

HSG 1210. Ringrazio tutti , Rolli17

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano,i trasformatori non si rompono quasi mai,dai un occhiata agli altri componenti della scheda,e' normale che ci siano i 5 volt,sono quelli di stby,le altre tensioni vengono dopo l'accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma forse ho formulato male la domanda, anzi le domande, sono 2. La prima e per il tv lcd con alimentatore 715t2804-3 dove il tv non parte e ci sono solo i 5v in uscita dal la scheda e come ho detto prima non parte. la seconda e dei tv a led dove ho gia cambiato a 2 tv la scheda di alimentazione ma il difetto e solo quel trasformatore bck........ e chiedevo se qualcuno sa dove reperirli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti