Luigi Di Donato Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2014 Buongiorno, e' il secondo plasma samsung che mi entra con l'integrato pilota di alimentazione ML48241P1, difettoso, non riesco a trovarlo, qualcuno conosce qualche fornitore in europa che ha disponibile questo maledetto integrato?? Grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Ciao Giggì.. Purtroppo io l'ho trovato solo in cina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Potrebbe essere ML4824IP1? (I anzichè 1) https://www.fairchildsemi.com/datasheets/ML/ML4824-1.pdf se è lui disponibile da farnell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Grande accacca non si leggeva bene la sigla e ho sbagliato a scrivere, e' proprio lui grazie 1000. Grazie anche a Cristiano, gentilissimo.. Mi avete risolto un bel problema, lo trovavo solo in cina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 lo trovi anche qui,in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Da farnell pero' vedo che e' fuori produzione, se non sbaglio ha disponibile il ML4824CP1 e non ha disponibile ML4824IP1, andra' bene lo stesso?? Cosa cambia ? OK, grazie Riccardo, disponibile come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 (modificato) Per la cronaca, su entrambi i televisori si comporta come l ' MCZ sui Sony, basta che aumenta la temperatura del contenitore di un paio di gradi e il TV parte, in breve solo a caldo, ho fatto una modifica a modo mio per farlo partire al primo colpo ma voglio risolvere come Dio comanda. Ricca', tu sei l'ingegnere e io l'operaio, perche' io ho il vestito buono e tu la maglia rossa??? Modificato: 15 settembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 perchè in quella foto ,ormai datata , ero in vacanza,comunque il vestito buono lo metto solo in pochissime occasioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 (modificato) Ops non mi sono accorto il 'C' ha range di temperatura funzionamento commerciale 0..70°C l'I' invece è range esteso -40..85°C trovi l'informazione nell'ultima pagina del pdf fortunatamente l'alternativa indicata da Riccardo risolve il problema Modificato: 15 settembre 2014 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 ho fatto una modifica a modo mio per farlo partire al primo colpo hahashashasha :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 (modificato) Miche' embe' ??? E che e' diesel?? Vediamo invece dove arriva la tua inventiva e dove la mia, cosa faresti per mantenere " caldiccio " cioe' senza danneggiare l'integrato e senza gravare sul circuito di alimentazione?? Anche con tv spento?? Ricca', tu zitto che una volta ti ho detto al telefono la soluzione " pezzotto ". Modificato: 16 settembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 (modificato) o.k. Ordinato da Thelma ML 4824IP1 ML4824IP1 - ic 2 € 3,056 Modificato: 16 settembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Ricca', tu zitto che una volta ti ho detto al telefono la soluzione " pezzotto " ma quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Ordinato da Thelma Chi? Il mago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Vediamo invece dove arriva la tua inventiva e dove la mia, cosa faresti per mantenere " caldiccio " cioe' senza danneggiare l'integrato e senza gravare sul circuito di alimentazione?? Anche con tv spento?? cioè senza l'uso delle candelette?!? mumble... mumble... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Miché: Giggino ne sa sempre una più del daivolo!!!!!! :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 (modificato) cioè senza l'uso delle candelette?!? mo ti faccio vedere io la soluzione : Ecco il radiatore sull'integrato, pochi gradi di temperatura, consumo zero, 220 Volt A.C. quindi non grava sul circuito di alimentazione, lunga durata, ignifugo, economico, gia' pronto, veloce installazione, affidabile ( provato ). Mi servivano pochi gradi e questa e' la soluzione, ma solo per una certa categoria di clienti, per questi 2 che ho in laboratorio devo fare le cose serie , cioe' sostituire l'integrato. A proposito, questa soluzione e' buona solo se l'integrato era introvabile e il cliente non ha voglia di pagare, come questi immigrati nella mia zona. L'ho fatto partire con una lampada spia Modificato: 17 settembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 e lo vedi allora che tenevo ragione io... c'hai messo la candeletta diesella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2014 Fase 1: 2 3 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati