DavideFanzo Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2014 Ciao a tutti, piacere di far parte di questo SUPER forum ! sono nuovo nel campo dei plc, e ora sto iniziando i miei primi passi nel loro uso grazie al mio lavoro da manutentore! avrei grande piacere se mi sapeste indirizzare all'interno del sito verso qualche corso per approfondire lo sviluppo nonchè l'uso dei plc (nel posot ove lavoro usiamo plc Schneider), in modo da poter ampliare il mio bagaglio culturale e chissà, magari migliorare la mia posizione lavorativa ! grazie in anticipo e complimenti per il magnifico forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Ciao Davide, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 Benvenuto Davide!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Ciao Davide. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati