Paulpride76 Inserito: 16 settembre 2014 Segnala Inserito: 16 settembre 2014 Ciao, volevo chiedervi se potete aiutarmi a riconoscere il valore di una resistenza posta sull'unità PCB UIB display di un frigo electrolux mod. enb3560s Si è bruciata credo per uno sbalzo di tensione (ed essendosi completamente bruciata non riesco a riconoscerne la capacità) Ho trovato la foto su internet di una scheda identica ma la qualità è quella che è e quindi non si riesce a capire bene quale sia il valore. spero voi ci riusciate (o comunque se riconoscete qualche sigla che identifica la scheda e avete lo schema magari potete indicarmi il valore o altro) Vi ringrazio fin da ora e non potendo caricare la foto, vi posto il link di una discussione che avevo aperto in cui ho postato la foto. Spero si possa fare. Luigi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 ed essendosi completamente bruciata non riesco a riconoscerne la capacità) casomai la resistenza.... La foto è troppo piccola,usa la procedura sotto la mia firma
Paulpride76 Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2014 Hai ragione, Riccardo...ovviamente resistenza.... Posto la foto cosi' come l'ho trovata in rete....(ho tolto solo la scritta pubblicitaria del negozio). La qualità è comunque abbastanza bassa ma spero che con la procedura si veda un po' meglio dell'altra... Io speravo anche che qualcuno riuscisse dalla sigla stampata sulla piastra, a riconoscerne la stessa e magari se avesse uno schema in modo da vederla dallo schema Ps, Scusami, riccardo, non ti ho ringraziato. GRAZIE. Qui la resistenza non è cerchiata...ma comunque è la "r2"
Messaggi consigliati