Vai al contenuto
PLC Forum

Riuscite A Riconoscere Il Valore Della Resistenza? Frigo Electrolux

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, volevo chiedervi se potete aiutarmi a riconoscere il valore di una resistenza posta sull'unità PCB UIB display di un frigo electrolux mod. enb3560s

Si è bruciata credo per uno sbalzo di tensione (ed essendosi completamente bruciata non riesco a riconoscerne la capacità)

Ho trovato la foto su internet di una scheda identica ma la qualità è quella che è e quindi non si riesce a capire bene quale sia il valore. spero voi ci riusciate (o comunque se riconoscete qualche sigla che identifica la scheda e avete lo schema magari potete indicarmi il valore o altro)

Vi ringrazio fin da ora e non potendo caricare la foto, vi posto il link di una discussione che avevo aperto in cui ho postato la foto.

Spero si possa fare.

Luigi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ed essendosi completamente bruciata non riesco a riconoscerne la capacità)

casomai la resistenza.... :whistling:

La foto è troppo piccola,usa la procedura sotto la mia firma

Inserita:

Hai ragione, Riccardo...ovviamente resistenza....

Posto la foto cosi' come l'ho trovata in rete....(ho tolto solo la scritta pubblicitaria del negozio).

La qualità è comunque abbastanza bassa ma spero che con la procedura si veda un po' meglio dell'altra...

Io speravo anche che qualcuno riuscisse dalla sigla stampata sulla piastra, a riconoscerne la stessa e magari se avesse uno schema in modo da vederla dallo schema

78b54042911a59a74fa2920b58d013d5.jpg

Ps, Scusami, riccardo, non ti ho ringraziato. GRAZIE.

Qui la resistenza non è cerchiata...ma comunque è la "r2"