avantrax Inserito: 21 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2003 secondo la vostra esperienza quali sono i migliori inverter , per affidabilita' , facilita' di installazione, stabilita' e qualita' generale, che avete mai provato ? il prezzo non e' un elemento determinante (cioe' non importa un gap di prezzo del 15-20 % purche' valga la pena)io uso da un po di tempo i siemens M420 (37,55,150.....) e non posso dire di non esserne soddisfatto...ma non ho molta esperienza e se ci fosse di meglio lo proverei volentieri.thanx a lot , luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 21 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2003 Caro avantrax, hai scritto l'affidabilita' al primo posto, a caso o no. Se hai qualche euro da spendere in piu', valuta quelle soluzioni che fanno aumentare l'affidabilita' generale di qualsiasi sistema con inverter, dal filtraggio alle protezioni al raffreddamento. Non me la sento di consigliare un inverter o un altro, non sapendo cosa ne devi fare. E' un po' come consigliarti un'auto (sportiva o familiare o ... ).CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...