cortese2006 Inserito: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2014 Salve, ho un tv led dikom c22 non si accende o meglio il led rimane fisso sul rosso, a volte tolgo la spina attendo 2 o 3 secondi provo a riaccenderlo e avvolte si accende quindi il led da rosso passa a verde e il tv ritorna a funzionare, a me da l'mpressione che il tv si bloccasse cosa puo' essere? Grazie a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Non c'e' nessuno aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 (modificato) Ciao Cortese, cortesemente evita di sollecitare aiuti appena dopo un giorno, le risposte possono arrivare subito, dopo qualche ora, dopo qualche giorno o mai, dipende se chi legge e' disponibile in quel momento o conosce il problema. prova a resettare l'apparecchio nel menu' di avvio, il telecomando funziona bene? Sicuro? Modificato: 17 settembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortese2006 Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Chiedo scusa se ho sollecitato l'aiuto. Il telecomando funziona bene perche' ho provato anche con i tasti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keplero Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Buongiorno, è un difetto tipico di quella famiglia di prodotti. Occorre sostituire la SPI Flash nella scheda madre e riprogrammare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati